Vacanza tour di Isla Margarita, Caraibi Venezuela in compagna di The Zapper
Offre una vacanza ai Caraibi per gruppi, singoli e famiglie senza scadenza non ci sono date fisse puoi venire quando vuoi a seconda della tua disponibilità offerta valida 365 giorni.
La quota include
- Volo interno A/R Caracas - Porlamar con bagaglio in stiva fino a 30Kg, bagaglio a mano + tracolla.
- Trasporto aeroporto appartamento e viceversa al momento di andare via.
- Appartamento con letto king size, aria condizionata, cucina, piscina, servizio di vigilanza 24/24 posto auto.
- Scheda telefonica locale per avere internet.
- Assistenza Italiana 24/24.
- Gruppo Whatsapp privato.
- Guida pdf per il tour delle spiagge e varie bellezze dell'isola.
- Assistenza per l’acquisto del volo internazionale.
La quota non include
Volo internazionale con destinazione Aeroporto Internazionale Simón Bolívar (Caracas), costo spostamenti, pasti, bibite, attività varie e tutto ciò che non è espressamente compreso in "La quota comprende".
The Zapper verrà a prenderti personalmente in aeroporto con una grossa Jeep safari per portarti nell’ appartamento e presentarti l’isola, potrai decidere se rilassarti in piscina o iniziare a visitare la prima spiaggia dei caraibi, la sera passeggiata per Playa el Angel e cena tipica con Arepa o Cachapa.
Qui potrete bere un cocco sotto le tipiche palme, mangiare un piatto a base di pesce e fare lezioni di surf fino a tardi, La sera cena in uno dei tantissimi ristoranti tipici sulla spiaggia e poi discoteca o uno dei tanti bar e pub aperti fino a tardi.
La più grande dell'isola con onde, sabbia bianca e palme, dove scaleremo una montagna per scattare foto e godere di un panorama mozzafiato. Di ritorno sosta in uno dei più bei centri commerciali del posto il Sambil dove potrai acquistare prodotti dei migliori marchi a prezzi molto inferiori che in Italia, o semplicemente scattare qualche foto sulla laguna artificiale piena di carpe Koi.
Paesino caratteristico di pescatori con spiagge tranquille con pellicani e pappagalli ARA che girano sugli alberi, Al tramonto visita al fortin de la galera, antico forte spagnolo per la protezione dell’isola dai pirati, posto su un altura con vista mozzafiato.
Con le sue acque cristalline, visita al faro di Punta Ballena alto 100 metri sul quale si può salire per godere di un panorama spettacolare e all'interno del quale è presente un museo, al tramonto visita alle saline naturali di sale rosa.
Tipica spiaggia Caraibica con palme che crescono fino in riva al mare, è chiamata così perché i Guacuco sono delle grosse vongole che si trovano facilmente scavando qualche centimetro nella sabbia. C’è inoltre la possibilità di prendere lezioni di surf o semplicemente rilassarsi facendo un bagno nell'acqua calda cullati dalle onde.
Si inizia visitando l'interno dell'isola verso la Basilica della Virgen del valle, Madonna miracolosa che salvò migliaia di persone durante un terremoto nell’800, all’esterno ci sono vari mercatini in cui comprare perle naturali prodotte sull’isola o souvenir di vario genere, subito dopo si parte per la Playa di Punta arena, con sabbia candida, e isolata immersa nella natura.
È lo sviluppo turistico più famoso dell'isola. El Agua è lunga 6 chilometri e larga 30 metri, con sabbia dorata fiancheggiata da enormi palme che offrono riparo a numerosi ristoranti che offrono servizio ai commensali sulla spiaggia. Il luogo ideale su cui fare nuove conoscenze, la sera potrai scegliere se tentare la fortuna in uno dei numerosi casinò dell’isola o andare in una delle caratteristiche discoteche latine.
Con le sue acque cristalline al punto che ti sembrerà di poterla bere, sul posto sono presenti giochi gonfiabili in mezzo al mare per fare salti e tuffi incredibili, pranzeremo sulla terrazza dell’Oxigen Bar con un incredibile vista sulla baia, in serata passeggiata verso La Asuncion, paesino tipico con case colorate ed una fiera settimanale in cui commercianti locali vendono i propri prodotti culinari e di artigianato.
Spiaggia racchiusa in un piccolo golfo, con una passeggiata di ristoranti in costruzioni stile coloniale. Ci sono vari pappagalli Ara che nidificano sugli alberi lì vicino e sarà possibile noleggiare moto d’acqua, o la Flyboard. Il panorama al ritorno è davvero mozzafiato.
Vicino alla città di Juan Griego, è una meta turistica assolutamente da non perdere. Onde medie, una lunga distesa di sabbia e un ottimo servizio di ristorazione la rendono una delle spiagge di Isla Margarita maggiormente assalita da turismo più interessante. In serata passeggiata per le strade di Pampatar con localini in cui mangiare, bere ed ascoltare musica, fare nuove conoscenze e dopo mezzanotte molti locali cambiano stile.
Potrai decidere di rivisitare una delle spiagge che ti è più piaciuta o faremo un giro per il centro di Porlamar, città fondata da Cristoforo Colombo nel 1949 quando scoprì l’isola, per visitare la piazza principale e vari negozi per acquistare qualche souvenir e assaggiare la tipica cucina venezuelana, Teuqeno, Papellon Criollo, Empanadas, Pastelitos ecc.
Speriamo di rivederci presto magari per più tempo.
Note sul viaggio
Il Tour qui descritto è indicativo delle attività che si potranno fare se si acquista il pacchetto spostamenti dalla sezione dedicata che comprende autista privato e guida a disposizione 24/24